Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

domenica, gennaio 28, 2007

MOON SAFARI (MAGARI)

Sono malata.
Ancora?
Mi hanno risposto più voci. Il problema è che se sei ipocondriaca come me sei sempre malata e la gente smette di dirti le cose che tutti si vogliono sentir dire quando si è malati. Però questa volta veramente. E non perchè era sabato e al venerdì guardo sempre la puntata di Dottor House prima di uscire e mi avvio alla vita sociale del venerdì sera con una bella sindrome addosso.
Tiè a tutti quelli che non ci hanno creduto. Mia madre in prima posizione, che visto che è in montagna alla notizia mi ha risposto: "ahahahaah, passami tuo fratello".
Mr Spagna intanto mi fa l'improvvisata notturna alle 3, citofona e pretende che sia miss cordialità. Quando non respiro, ho la febbre e comunque tu che cazzo ci fai qui di notte?
Così ieri mattina mi son dovuta pure sorbire lui che mi vuole portare dal dottore. Ma che scherziamo? Lo sanno tutti che nella sala d'aspetto guadagno almeno altre 3/4 malattie.
Per il resto, tento di finire il libro che sto leggendo ma con la febbre alta non è semplice.
Ascolto un pò di musica mentre cerco di convincere mr Spagna ad organizzarsi per la serata che almeno esce e si diverte che io son proprio da buttare.
E infatti esce.
Già dormo poco normalmente, se ho la febbre ancora meno.
Così in serata passo alla visione dei seguenti film, perchè oggi è l'ultimo sabato di gennaio e come tradizione è la serata David Cronenberg:
-La zona Morta
-La mosca
Non ho retto a Videodrome. Però poi ho guardato Tutto in una notte di Landis, non è Cronenberg però c'è un suo cameo.
E mentre guardavo questi film mi veniva in mente solo una cosa. Una voglia smisurata di ascoltare il disco di Mauro Repetto che sarebbe una gran colonna sonora per un film horror, forse di Carpenter.
Poi però, per esser sincera, ho ringraziato che Mr Spagna sia tornato da me per la notte, perchè mi ero messa pure un pò paura.
Stamattina mi ha fatto il tè, ci ha messo il miele dentro. E' stato così gentile che non me la sono sentita di dirgli che il miele mi fa schifo e l'ho bevuto tutto. Gli ho detto di scegliere un cd e lui ha messo Ben Harper e anche lì non me la sono sentita di dirgli che sì Ben Harper mi piace, ma non possiamo mettere gli Air e perderci nelle poche parole per il resto della giornata?


Il Vanza intanto è disperso, dice: "sono in Trentino".

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ho il testo,anzi ho un sacco di testi.
ma se ci tieni, il cd te lo trovo.

lun gen 29, 10:23:00 AM

 
Blogger senzaidee said...

io volevo dire che il cd di repetto ce l'ho originale.

lun gen 29, 11:09:00 AM

 
Blogger vanza said...

ma poverino questo ragazzo.
Prima Thom Yorke, ora gli Air, magari pure Repetto.
Un uomo distrutto.
Ha un livello di sopportazione assurdo.

Il cd di Mauro ce l'ha l'archi, credo che Giulia, anzi ne sono convinto abbia una copia masterizzata visto che ce l'ho anche io.

lun gen 29, 11:36:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

senzaidee sei davvero il nuovo ragazzo di giulia

lun gen 29, 11:51:00 AM

 
Blogger giulia said...

oh mamma sul serio!
Ogni giorno di più.
Scali la classifica e sarà difficile trovare rivali con tutti i punti che ti sei guadagnato.

Scelgo una nuova parola, anche se in realtà sono due: senza rivali

lun gen 29, 12:49:00 PM

 
Blogger architettoPaolo said...

io ho il cd di mauro repetto e lo costudisco con orgoglio.

Vanzetti mi faccia capire, resto solo io l'unico iscritto al club basta con mr spagna?

mar gen 30, 01:19:00 PM

 

Posta un commento

<< Home