Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

mercoledì, gennaio 31, 2007

I'M SO TIRED

I'm so tired, I haven't slept a wink
I'm so tired, my mind is on the blink
I wonder should I get up and fix myself a drink
No, no, no
I'm so tired, I don't know what to do
I'm so tired, my mind is set on you
I wonder should I call you but I know what you'd do
You'd say I'm putting you on
But it's no joke It's doing me harm,
you know I can't sleep I can't stop my brain,
you know it's three weeks I'm going insane
You know I'd give you everything I've got
for a little peace of mind
I'm so tired, I'm feeling so upset
Although I'm so tired, I'll have another cigarette
And curse Sir Walter Raleigh
He was such a stupid get
You'd say I'm putting you on
But it's no joke It's doing me harm,
you know I can't sleep I can't stop my brain,
you know it's three weeks I'm going insane
You know I'd give you everything I've
got for a little peace of mind
give you everything I've got for a little peace of mind
give you everything I've got for a little peace of mind
La canzone mi descrive perfettamente.
Le uniche gioie della giornata saranno guardare i Chips e ascoltare una quantità interminabile di volte tutto il White Album.

9 Comments:

Blogger senzaidee said...

nel "white album" dicono ci siano decine di messaggi satanici nascosti, cerca di decifrarli come io ho fatto con quelli contenuti in "zucchero filato nero".

mer gen 31, 10:20:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

amore, quante notti sono?

mer gen 31, 10:34:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

giulia.
ma il disco di repetto te lo presta l'archi.
che mi combini?

maila,
assenteista
[ci siamo intese]

mer gen 31, 10:43:00 AM

 
Blogger giulia said...

Archiiiiiiiiiiiii
lo sapevo avresti capito.
Sono 3 comunque, 3 lunghe notti.

Pazientate tu e carlino che bisogna convertire il blog alla nuova versione. Al vanza l'ho fatto io che ho la sua password, voi o lo fate da soli o mi mandate la password.

mer gen 31, 06:05:00 PM

 
Blogger giulia said...

senzaidee, messaggi satanici e sulla morte di Paul.
Poi un giorno il vanza ci presenta le argomentazioni a sostegno della tesi della morte, che lui ne sa un sacco.

Quali sono i messaggi nell'immenso capolavoro del grande Repe?
Intanto ecco una fugace apparizione del grande Mauro ad un concerto del mai tanto grande quanto Mauro, Max Pezzali.

http://www.youtube.com/watch?v=X6oeFWZ25PA

mer gen 31, 06:19:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

osti,
non ho mica capito bene cosa devo fare.
Ma perchè è successa questa cosa? Ho visto il video, momenti magici. Avrei pagato qualsiasi cifra per essere uno del pubblico e mi sembra di capire che il concerto fosse pure a milano.
Chissà quali inutili attività stavo facendo in quel momento.
Repe torna in Italia!!!!

mer gen 31, 09:02:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

www.myspace.com/maurorepetto

ma io non credo sia lui veramente, mauro non avrebbe mai detto queste cose: "Max fa il maturo, quello che parla di matrimonio e di altre sdolcinatezze ma la gente lo sa. Non sarà mai più come prima, quando io e lui parlavamo dei bar di provincia e di Cisco. Io ero il vero genio. Sappiatelo! "
Io sono chiaramente d'accordo però Repe non può essere così arrogante.

mer gen 31, 09:06:00 PM

 
Blogger senzaidee said...

http://byzantinobul.blog.excite.it/permalink/60213

segnalo questo blog (dove scriveva anche il sottoscritto ai tempi che furono) dove si possono trovare tutti i testi e, nel post specifico, una bella recensione sul mauro nazionale.

che mc cartney sia morto ne sono convinto anch'io. la copertina parla chiaro.

mer gen 31, 10:13:00 PM

 
Blogger vanza said...

la copertina parla chiaro e molti altri indizi.
L'unico vero Beatles rimasto è Ringo, lo sanno tutti. Il mondo deve accettare la verità che il polizziotto canadese ha sostituito Paul.

Commozione anche per me alla visione del filmato. Un grande Repe, che in barba al grasso Max, si presenta e viene acclamato dal pubblico. Questi sono i veri miti!

gio feb 01, 01:35:00 PM

 

Posta un commento

<< Home