Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

martedì, aprile 17, 2007

SIAMO ANCORA QUI

Oggi è martedì quindi sono a casa a rompermi le palle.
Pare che sia calata la pace tra me e la mia attuale.
Certe stronzate andrebbero anche evitate a quasi 25 anni ma non mi riesce proprio. Ora mi ci impegno seriamente.
Dopo mesi che vivo da solo ancora non so usare quella lavatrice maledetta, ancora non ho lavato i balconi che hanno uno strato di polvere e sporcizia inenarrabile, ancora non ho sistemato la cantina.
Il giorno del matrimonio di mio padre si avvicina velocemente e ora mi tocca pure assistere ai preparativi della nuova casa, dacci una mano a dipingere mi dicono sempre, come se non avessi un cazzo da fare.
Credo che questa nuova moglie mi stia pure simpatica. Sarebbe più facile se odiassi tutti ma proprio non mi riesce.

Nota a margine: Giulia evita di uscire sul balcone in mutande alle 10 di mattina che ti vedono tutti.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Vanza,
io uso tre e dico tre sistemi informatici diversi per lavoro, ma quella maledetta lavatrice proprio non sono ancora riuscito....dopo più di 9 mesi che ho cambiato casa ....

Oh io non ci azzecco!

E si che le mie ex ci hanno provato ad insegnarmi....sarà che loro erano tutte in "intimo" quando mi spiegavano e così mi sono perso qualche...tutti i passaggi....

Avrò forse scoperto il mio limite in questa vita?!
Amare riflessioni !!!

Per l'altra cosa ,sapessi cosa si vede a certe ore della mattina!!

Contento di leggerti ancora, ciao a tutti
franalemax

mar apr 17, 02:46:00 PM

 
Blogger vanza said...

A me nessuna delle mie ex ha mai tentato di insegnarmi l'uso della lavatrice, con o senza intimo
Amare riflessioni anche queste!

Sì sì, si vedono certe cose la mattina, allucinanti.
Adesso la Giulia mi fa il culo perchè ho scritto che l'ho vista in mutande ma stai bene attenta perchè non ti ho visto io, che non sono superman e non ci vedo fino al tuo balcone. Ti ha visto qualcun'altro e mi ha riferito. Il paese è piccolo e la gente mormora figlia mia.

mar apr 17, 07:09:00 PM

 
Blogger giulia said...

ma chi? Chi è questo che ti ha riferito questa cosa?
Sia chiaro che io non è che esco sul balcone in mutande a fare gli spettacolini, solo che dovevo buttare una cosa e ci sarò stata 3 secondi.
Avvoltoi proprio.

mer apr 18, 12:58:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Vanza per la lavatrice posso darti una mano io. Qua a Casa ho dato istruzioni a tutti.

mer apr 18, 01:16:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Che deserto...sigh...Ma è ancora in vita il blog o è in una sorta di lenta agonia?!?

In ogni caso lascio comunque un saluto a tutti!
Ciao

ven mag 04, 11:35:00 AM

 

Posta un commento

<< Home