Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

domenica, marzo 11, 2007

FASE 0

Sei vivo se ti vedo nei miei occhi?

La fiesta era proprio cominciata. Sarebbe durata, giorno e notte, per una settimana. Sarebbero continuate le danze, sarebbe continuato il bere, non sarebbe cessato il rumore. Le cose che accaddero potevano accadere solo durante una fiesta. Alla fine tutto divenne irreale e sembrava che niente potesse avere conseguenze. Sembrava fuori luogo pensare alle conseguenze durante la fiesta. Per tutta la sua durata, avevi la sensazione, anche nei momenti di silenzio, di dover sempre urlare per farti udire. Era la stessa sensazione che provi durante un combattimento. Era una fiesta, e durò sette giorni.

Bene, iniziamo. Benvenuti alla lenta discesa alla morte di questo blog.

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma come , vi lascio per un pò e quì si parla di morte del blog, Perchè morte?
ciao a tutti franalemax

lun mar 12, 10:48:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

morirà perchè non ci scrive più nessuno e soprattutto perchè non ha più senso per nessuno dei vecchi coinquilini e per tutti quelli che lo leggevano da conoscenti.
Magari si reincarna ma lo credo poco probabile.

lun mar 12, 02:28:00 PM

 
Blogger giulia said...

ma ora come muore?
in sette giorni?
già sei in ritardo, sei incostante e inaffidabile anche nella morte.

Rimettiti sulla giusta via o ti mando l'architetto a chiudere la faccenda

mar mar 13, 01:28:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Eh no, forse sono egoista, ma si deve reincarnare per forza sto blog. Mi rendo conto che, per giulia o per altri, abbia magari perso un po' il senso per il quale è stato creato e forse è giunto il momento di chiuderlo... ma che tristezza. Non credo di avere nessun potere persuasivo, quindi ci rinuncio a priori, però sappiate che è stato bello leggervi e (ritornando a qualche vecchio post di un po' di tempo fa), sappiate che non è stato solo un farsi i cazzi degli altri, spesso leggendovi ho semplicemente rivisto le mie stesse esperienze in ragazzi della mia età, che non è niente di che, ma mi faceva sorridere la cosa, entravo ed era divertente leggervi.
Un saluto a tutti

mar mar 13, 11:46:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Anch'io vi seguo da tanto tempo e mi dispiace la chiusura del blog... non e che potete ripensarci, vero?... eheh...
Grazie di avere un po' condiviso le vostre cose con quelli come me, a cui strappavi un sorriso con ogni post.
Vi auguro il meglio!
Saluti.
P.S: scusate ancora il mio italiano.

mer mar 14, 01:00:00 AM

 
Blogger vanza said...

non muore in 7 giorni, muore in 7 post. E' una mia personale rivisitazione.

Donne del blog non vi preoccupate io vi amerò sempre e dispenserò pensieri amorosi ad ognuna di voi.
Anche a me spiace chiudere ma non voglio che diventi il mio blog personale, non me ne faccio nulla di un blog così, rompo già i coglioni abbastanza a chi mi sta intorno.
Vi ringrazio comunque di quello che avete scritto.

Meria, io pensavo che tu mi volessi bene e che mi amassi, invece nemmeno un commento sulla mia morte virtuale, ingrata!
Non ti è mai importato nulla di me.

mer mar 14, 10:51:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Un lovvo pensiero a tutti....

Mi unisco ai dispiaceri per la "dipartita" e se magari vorrete solo cambiare "veste" e ricomincerete a scrivere in un altro posto in un altro momento...magari sarà un reincontrarsi virtuale....

ciao e buona lovva-fortuna a tutti-e
ciao franalemax

mer mar 14, 06:20:00 PM

 
Blogger giulia said...

ah 7 post. Mi piace vanzetti. Va bene così.

Ha ragione franalemax, lettore storico del blog parte prima e parte seconda.
Lovviamoci tutti, hai ragione, non resta altro da dire.

mer mar 14, 07:10:00 PM

 
Blogger Minchi said...

Si dovrebbe reincarnare un'altra volta? Dott. Vanza si dia una svegliata. E' passato da tre post al giorno alla morte cerebrale. Che le succede? Si ricordi che anche se passo di meno la vostra quasi psicologa di fiducia c'è sempre.

mer mar 14, 09:00:00 PM

 
Blogger meria said...

sono colpito. parlo anche a nome di meria, perchè per lei è tropo forte il dolore e non crede che riuscirà a tenere botta.
è stato bello, incomprensioni e lacrime e anche un po' lasciati guardare un po' più a fondo, ma d'altronde è la fine che è la più importante, canta un mio collega.
un abbraccio a tutti, una virtuale infilata a tuttE, spagnole comprese , che passano per quelle che hanno gran doti, qui in Italia.
sempre vostro,
infilator.

ma le tette di giulia saranno sempre reperibili, alla bisogna?

gio mar 15, 02:20:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ma no ragazzi non potete!!ho 20anni e sono al secondo anno d'università...ora con le mie coinquiline inizieremo un blog sulle nostre disavventure di vita universitaria e lo stimolo ce lo avete dato voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!no no veramente ripigliatevi e continuate ad allietarci con i vostri racconti di vita...fatelo vivere questo blog...mag

gio mar 15, 12:04:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

minchia, avete più lettori di DIVA &DONNA.

meria

gio mar 15, 01:33:00 PM

 
Blogger vanza said...

Largo ai giovani mi vien da dire.
Visto che ormai anche i ventenni mi danno del lei, anche se io le ventenni le amo tutte.
Fate il blog nuovo sui coinquilini, aprite blog ovunque e comunicate. Il mio ego è stato ben felice di avere questo posto ma ormai non ha più tanto senso.

Meria, io non ti amo più. Devi saperlo, mi sembra corretto.
Amo le ventenni e le spagnole.

Samuel, giù le mani dalle tette di Giulia, tanto non te le fa toccare. Nè a te nè a nessun'altro. A parte mr Spagna.
Minchia, gli spagnoli vanno alla grande comunque di questi tempi.
Gli inglesi, una merda invece.

gio mar 15, 03:04:00 PM

 
Blogger giulia said...

vanza, chiuderai anche il blog ma l'abitudine di sparare i cazzi miei ti resterà per sempre.
Samuel, grande cantante, sono la tua sorella che non hai mai avuto, non ricordi? Non è prevista nei nostri accordi la toccata di tette.
I torinesi comunque, non vanno alla grande, non certo merda come gli inglesi ma quasi ci siamo.

gio mar 15, 04:09:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ahhhh...ma muore in 7 post. Vabhè, ma allora volendo ci sarebbe tempo. Vanza, ne potresti fare uno al mese, diventerebbe un po' una lenta agonia, questo si, però almeno non sparite così di botto

gio mar 15, 06:00:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

le stanno studiando tutte, le vostre lettrici.
fate voi.
io mi sentirei una merda.

vanza I'll always love you
but banging someone else.
so,it dooesn't matter that much.


meria

gio mar 15, 11:36:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dott. Vanza ma se chiude il blog chi potrà leggere ancora le sue vaccate? Ormai vanno di moda. Eh su Doc ci ripensi.

ven mar 16, 12:06:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

si apra un blog, e la smetta. vanzetti la amiamo.

ven mar 16, 02:43:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vanza sei l'uomo più reclamato del web.
Il tuo ego farà ombra a mezza Italia adesso.

ven mar 16, 03:20:00 PM

 
Blogger vanza said...

Non mi passerà mai la voglia di farmi gli affari tuoi. (non scrivo cazzi per non cadere in strani doppi sensi, che ora sono pure amico dello spagnolo).
Ohibò come merda sui torinesi? Pregettavo la prima gitarella in vespa. Facciamo le coppiette? Io ci tengo tanto sai, se tu sapessi quanto, me lo chiederesti tu di farlo.

Bambine belle e adorate, il blog chiude e non pensate che sia solo colpa mia. Chiedete a chi ha smesso di scrivere per quali innominabili motivi poi.

Le mie vaccate di moda? Addirittura, non esageriamo.
Io vi voglio sempre bene e vi amo tutte, tranne la meria, era chiaro.

Inghilterra in ripresa signori, ultimi scampoli di amicizia venduti a buon prezzo a portobello. In omaggio una foto da bambino di Mick Jagger.

ven mar 16, 06:14:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Le mie vaccate di moda? Addirittura, non esageriamo.
Io vi voglio sempre bene e vi amo tutte, tranne la meria, era chiaro.


il tuo rendermi unica sempre e comunque, parla per te.

non dimenticherò mai la prima volta che ti ho dato del coglione,
era proprio in questo sopazio virtuale.

e ti ricordi, quando pensavi che stessi cercando di sedurre la giulia al solo scopo di venire a vivere di fornte a casa tua e palparle le tette ogni mattina in finestra .

eravamo qui, è sucesso tutto qui

essì vanze'

doabbiamo finire con il posto dove tutto è iniziato.

non ti dimenticherò, caro il mio songwriter.

meria.

ven mar 16, 09:49:00 PM

 
Blogger vanza said...

non mi dimenticherai anche perchè non muoio io, muore solo il blog.

A me piaceva tanto quando mi davi del coglione. Puoi continuare a farlo quando vuoi.
Un pò è vero, ti amerò per sempre e vivremo tutti e due nel ricordo dei nostri giorni felici qui dentro.
Nel mentre la Giulia si fa toccare le tette dallo spagnolo.
Così siamo tutti felici e via.

sab mar 17, 11:41:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

...e noi povere piccole ventenni inizieremo il blog...tenendo sempre a mente questo piccolo spazio di diorientati milanesi...mag

sab mar 17, 01:41:00 PM

 
Blogger giulia said...

basta parlare delle mie tette e dello spagnolo.
La gita in coppietta carissimo la destiniamo ad un'altra vita, che sono sicura sarò la donna da coppia che mangia il gelato alla domenica pomeriggio.
E anche da vacanzina insieme.
Tu fai la tua vita da coppietta che sei tanto bello.

Mag, a questo punto poi dacci il link al tuo blog.

sab mar 17, 03:54:00 PM

 

Posta un commento

<< Home