Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

mercoledì, aprile 11, 2007

NON MUORE PIU' (ANNOIAMOCI IN SILENZIO)

Non capisco perchè le vacanze con lo spagnolo siano sempre così devastanti.
Londra non è esattamente il prototipo della città in cui vorrei vivere, uomo di provincia come sono non ce la farei mai.
Lo spagnolo e il nuovo inglese sembrano adattati e felici dopo 3 secondi.

Ho rotto la tv di Carlo e ho vomitato su quella cazzo di moquette sulle scale.
Mi dispiace.
Chiedo scusa pubblicamente per i casini che ho combinato.
Però ho aiutato un sacco a pulire il giardino, strappando tutta l'erba con le mie nude mani. L'uomo di campagna vi batte sempre a voi inutili cittadini che non sapete nemmeno aggiustare una tv.

Ora si pone un problema. Come lo chiudiamo il blog?
Idee prego da far pervernire alla mia mail, sempre scritta qui a lato.
Archi la prego non si faccia venire questi attacchi nostalgici che già la si regge poco normalmente. Venerdì sera siete tutti impegnati, poche storie, vi devo far vedere una cosa molto molto importante. Per l'occasione è stato chiamato anche lo spagnolo a raccolta . Giulia non rompere.
Poi se in questi due giorni vi lasciate per la centesima volta dimmelo che mi organizzo diversamente. Saluti a tutti.

4 Comments:

Blogger giulia said...

lo chiudi dicendo semplicemente basta.
Ma non morirà mai se vai avanti così.

Smetti di mandarmi quelle mail. Ti prego eh, già è pesante dal vivo, non ti ci mettere anche tu.
Grazie.

mer apr 11, 06:07:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma vanza ma cresci, basta combinare casini.
Tra due settimane ci vado io a casa del carlino e l'aggiusto io la tv.

mer apr 11, 09:36:00 PM

 
Blogger giulia said...

archi veramente?
ma come mai?

gio apr 12, 02:22:00 PM

 
Blogger vanza said...

ti ci voglio proprio vedere ad aggiustare quella tv.
E' rotta nel senso che è esplosa. E' caduta con lo schermo in giù perchè mi ci sono appoggiato sopra e ora ha lo schermo sfracellato e si è aperta di lato.
A meno che tu non abbia poteri di ricomposizione della materia la vedo dura anche per un precisino rompicoglioni come te.
Archi mi raccomando occhialini e libretto di istruzioni alla mano. (Che scena meravigliosa)

sab apr 14, 09:35:00 AM

 

Posta un commento

<< Home