Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

martedì, dicembre 12, 2006

QUIET IS THE NEW LOUD

Questa notte ti ho sognato.
28 giungno 2005.
Su un prato con questa musica in questo posto e con Luca.
Quando torni?

If you want to be my friend, and you want us to get along
please do not expect me to wrap it up and keep it there
the observation I am doing could easily be understood as cynical demeanour
but one of us misread, what do you know, it happened again

a friend is not a means you utilize to get somewhere
somehow didn't notice, friendship is an end
what do you know, it happened again

how come no one told me, all throughout history
the loneliest people were the ones who always spoke their truth
the ones who made a difference withstanding indifference
I guess it's up to me now, should I take that risk, or just smile?
what do you know, it happened again

8 Comments:

Blogger vanza said...

E quindi hai guarito una delle tue sindromi.
Ti ricordi che avevi letto da qualche parte che c'era una sindrome che non permetteva alle persone di sognare e tu eri convinta di averla?
Ora non ce l'hai più.

Lo dico, mi sono commosso a ripensare a quei momenti. E' vero sono un piagnone ultimamente e anche ipersensibile.
Momentoni comunque e a luglio non avevo proprio capito un cazzo, perchè sono stordito e non mi soffermo sulle cose e sui momenti veramente importanti.
Mi spiace.

mar dic 12, 06:34:00 PM

 
Blogger giulia said...

Figurati, non era nemmeno così importante.

mar dic 12, 09:12:00 PM

 
Blogger vanza said...

ma hai studiato?
E comunque sei scemo perchè io mi sono fatto tutto lo sbatti di andare a prenderti gli appunti da quella tizia antipaticissima e tu torni un giorno prima e me lo dici a che cazzo ti servono 20/30 pagine di appunti??????
Ma torna anche Alberto?
Torni da solo o accoppiato?
Io voglio sapere, poi mi dicono che faccio troppe domande.
Grosse novità carlino, grosse novità...chiedi alla Giulia del 24. Chiediglielo!

mer dic 13, 01:11:00 PM

 
Blogger giulia said...

ma i cazzi tuoi mai???????
Ti dico una cosa e dopo 20 secondi la scrivi qui.
Ma va che sei scemo eh. Ti mando manuelito se non la smetti.

mer dic 13, 01:25:00 PM

 
Blogger architettoPaolo said...

ma perchè io non capisco mai di cosa cazzo parlate??
Ormai mi sento un estraneo, oltre ad essere diventato un padre/prete come ormai mi chiama la Giulia.
Attendo spiegazioni, su tutto.
Cosa fai al 24, cara amica mia?
E rispondi alla mail, muoviti.

mer dic 13, 06:56:00 PM

 
Blogger giulia said...

vedi che sei un padre/prete apprensivo?
Ti ho risposto.
Non è di certo affar vostro cosa faccio IO il 24.
Non mi pressate. Poi te lo spiego con calma se ogni tanto uscissi dalla condizione di morigerato uomo casalingo nella quale ti ritrovi ora.

mer dic 13, 07:09:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Ragazzi,
wow vedo che anche voi siete in pre - allerta Natalizia ....


Cavolo, a me pare che la gente sto periodo sia un tantino apprensiva, anzichè rilassata....

Comunque anche se in anticipo ( ma poi magari si parte in vacanze o ci si eclissa per altro) :

AUGURI PER UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.....
ciao a tutti
franalemax

gio dic 14, 11:48:00 AM

 
Blogger giulia said...

Non c'è problema. Ma l'Alberto ha proprietà di parola o no? Perchè mi chiede sempre le cose mettendoti di mezzo? Gli faccio paura, lo intimorisco? Non gli sto simpatica? Spiegami carlino.

Era chiaro che non ti rispondevo.

gio dic 14, 07:46:00 PM

 

Posta un commento

<< Home