Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

domenica, dicembre 10, 2006

LA LIBRERIA DI STEPHEN

Mr America in trasferta in Messico, oggi pomeriggio mi telefona.
Lui sta a Tulum su una spiaggia a svuotare noci di cocco e fare lampade con le conchiglie, io sono immersa nella nebbia brianzola.
Mi allarmo come sempre, perchè non mi ha mai chiamato e penso subito che stia male o che sia successo qualcosa di gravissimo e invece nulla.
Per giunta mi tocca parlare in inglese perchè lui dice subito che non vuole parlare in italiano. E io detesto parlare in inglese, sono pigra.
Dice: merry christmas.
Grazie mr america ti vogliamo tutti bene. Poi in breve, ha detto che andrà in un posto all'interno del Messico per cui non avrà il computer per un pò e quindi niente mail, niente sbiriciatine al blog, nada de nada.
E dice che non è mai stato così abbronzato e rilassato.
Lo so che la vuoi vedere, perchè parti domani e allora eccola.
La tua libreria di pino addobbata a Natale.
Direttamente da casa mia, perchè alla fine non so se lo sai, ma è finita nella mia stanza. Do you like it?
Chissà se anche Mr King l'ha addobbata per il natale.
Passa un buon natale e saluta tutti i parenti di Manu che incontri, lui ci tiene. Ciao.

7 Comments:

Blogger vanza said...

ma veramente hai messo tutte le lucine intorno alla libreria?
Hai fatto l'albero? metti una foto.
Ma mr america tornerà mai ad essere americano?

lun dic 11, 10:54:00 AM

 
Blogger vanza said...

ma poi, cosa che mi preme ancor di più, ci stiamo organizzando per il natale?
E' importante giuliè sta a te decidere. Quando torna esattamente il coglionazzo da Londra? Perchè io mi sono segnato 3 date diverse. Ma poi fino a quando resta?
A Natale ci vediamo alla sera, come l'hanno scorso? La tua mamma e la tua zia fanno sempre quella catervata di roba?
Ho bisogno di certezze questa mattina. Rispondetemi.

Io parto il 29.

lun dic 11, 11:13:00 AM

 
Blogger architettoPaolo said...

mi ha mandato una mail pretendendo che gli mostrassi una foto della sua lampada appesa a casa mia.
Ho tentato di spiegargli che non la posso accendere perchè ha la spina diversa ma non so se ha capito.
Come si dice spina della corrente in inglese?

Luca, te ne prego, staccati dal computer, hai fatto 10000 domande e mi hai già madato 7 mail. Per favore! Controllati!
Ma com'è che ogni lunedì mattina sempre così?

lun dic 11, 12:08:00 PM

 
Blogger vanza said...

è perchè sono a casa ogni lunedì. Quasi sempre, almeno.
Mi annoio e fa freddo. Anche se oggi c'è il sole comunque non mi va di uscire.
Ma poi ho fatto solo delle domande.
Ancora senza risposta.
Basta non vi mando più mail,però che palle che siete, tutti.

lun dic 11, 02:07:00 PM

 
Blogger giulia said...

che ansia Luca!
Ma veramente com'è che una volta non mi chiamavi per settimane e oggi mi hai chiamato 8 volte???
Dai ti prego, rilassati.
Rispondo precisamente prima che tu esploda:
- sì, ho veramente messo le lucine e anche su quella sopra al letto
-sì, metterò una foto
- dice che tornerà negli USA a marzo (forse)
-no, non ci stiamo organizzando
-non lo so, forse martedì prossimo
-fino al 29 sicuro resta
-chiedi a mia madre se ti vuol far restare a cena
-si organizzano da agosto per decidere cosa far da mangiare

Va bene così?
Ho risposto a tutto e con precisione. Torno a studiare. Ciao

lun dic 11, 06:46:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Fichissima!!!! Non so se ci hai fatto caso ma Arancia Meccanica si distingue nettamente fra tutti gli altri libri.

lun dic 11, 10:02:00 PM

 
Blogger giulia said...

perchè è il vinile della colonna sonora. Quindi è molto più grande e infilato in mezzo non ci sta perchè è troppo lungo. Comunque non è nemmeno mio, è di mio fratello.

Vanza?????????????????????????????????????????????????????????????????
(lei sa perchè)

mar dic 12, 01:41:00 PM

 

Posta un commento

<< Home