Avere senso dell'orientamento non serve a nulla se tanto non sai dove andare. Meglio essere disorientati ma avere un punto da raggiungere. Quanto ci metti non è importante.

martedì, novembre 21, 2006

SE NON VUOI VENIRE, ALMENO DILLO PRIMA!

Torno a scrivere.
Buonasera a tutti.
Dovevo passare un'interessante serata con il mio ragazzo o attuale, chiamatelo come vi pare, ma starò da sola.
L'invito per cena.
Ceniamo insieme. Scrivo io, su un sms.
Va bene, alle 20.30. Risponde lui.
Ore 20.25, forse 20.27. Non vengo, ho la febbre e sono stanco, ciao. Dichiara rigidamente lui.
Non rispondo.
Già ho fatto finta di cucinare per te, riscaldando delle cose che ha preparato mio fratello, ho evitato di mettermi le calze a righe che tanto non ti piacciono, sono stata qui ad aspettarti e tu dici che non vieni?
Non nego, il mio iniziale momento di felicità. Un momento breve e leggero che si è subito trasfromato in un gran momentone di incazzamento.
Lo so, perchè non viene.
E' colpa del concerto del minchia, al quale anche lui voleva venire e per il quale è stato gentilmente invitato a stare a casa.
Però mi ero fatta perdonare.
La domenica insieme. Per me son sforzi, non potete capire.
E' colpa di un sacco di cose che non sto qui a spiegare perchè mi annoio io solo a pensarle, immagino se le scrivessi.
Adesso vado a guardarmi un film che con lui non avrei mai potuto vedere.
Tanto fra poco torna Carlo e... non ho detto niente.
Credete sia possibile smaterializzarsi per il prossimo mese e ritornare direttamente a gennaio?

5 Comments:

Blogger vanza said...

no.

Dai Giulia son dinamiche normali, sai quanto gli sarà costato fare una cosa del genere?
Ma poi potevi telefonarmi, sei la solita capra solitaria!

mer nov 22, 09:35:00 AM

 
Blogger vanza said...

ho scritto dinamiche???
E' che non stiamo bene ultimamente noi due.
Esigiamo di una vacanza da noi stessi. Al più presto e si forse prima dell'arrivo dell'inglese.

mer nov 22, 09:47:00 AM

 
Blogger meria said...

Dovete realizzare la situazione.

mer nov 22, 10:22:00 AM

 
Blogger vanza said...

ma per carità.

mer nov 22, 04:02:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io non rinuncerei mai ai miei calzini a righe...

mer nov 22, 11:45:00 PM

 

Posta un commento

<< Home